SICUREZZA ALIMENTAZIONE - asilo nido Moscacieca

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 




 

 
 


LA SICUREZZA
Nella nostra struttura una particolare attenzione è riservata alla sicurezza: tutta la struttura, i bambini iscritti ed il personale sono assicurati contro gli infortuni e la RC con primaria compagnia assicuratrice.
Tutte le attrezzature e gli arredi sono conformi ai requisiti europei. L’asilo inoltre pone in essere tutte le misure di prevenzione relative al d. lgs. n. 81/2008 sulla sorveglianza dei rischi e prevenzione sanitaria (PRIMO SOCCORSO), ed infine attua il sistema di autocontrollo H.A.C.C.P. per garantire la salubrità degli alimenti e bevande dalla fase della preparazione a quella della somministrazione dei pasti.

L’ALIMENTAZIONE
Una corretta alimentazione è alla base della crescita sana del bambino. Presso la struttura i pasti vengono preparati nella cucina interna dalla cuoca con rispetto del sistema di autocontrollo H.A.C.C.P.. I menù sono stati elaborati dal servizio di IGIENE ALIMENTI E NUTRIZIONE della ASL di Verona ed accuratamente suddivisi a seconda delle fasce di età e delle stagioni.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu